La Impec Costruzioni SpA ad oggi dispone di una staff tecnico tra ingegneri, tecnici ed operai di provata esperienza in cui figurano tutte le specializzazioni in grado di affrontare e risolvere i problemi impiantistici legati all'ambiente con particolare riferimento al trattamento delle acque civili e industriali.
Lo staff tecnico è in grado di produrre progettazioni complete su piattaforme e schemi ampiamente collaudati, di impianti di depurazione civili e industriali o di lavori di adeguamento normativo e di potenzialità, in tempi brevissimi, contando su di un archivio CAD estremamente molto vasto e costruito in anni di lavoro e di progettazioni eseguite.
Analogamente anche nel settore delle gestioni, la Impec Costruzioni SpA dispone di risorse e management nonché collaudati schemi organizzativi e archivio di documentazioni tecniche e di gare di gestione, in grado di predisporre rapidamente progetti nonché avviare in tempi brevissimi cantieri di gestione, essendo preparata e con anni di esperienza, ad assumerne ed ad avviarne la struttura organizzativa anche in pochi giorni dagli affidamenti.
La società conta mediamente circa 80 dipendenti tra tecnici e ingegneri specializzati impegnati in progettazioni costruzioni e gestioni. L'attività è gestita su cinque Business Unit, ed ognuna di esse riporta all'Amministratore centrale del gruppo. La gestione è delegata per funzioni a singoli responsabili. La società è quindi organizzata secondo uno schema matriciale con responsabili di Business Unit e responsabili di Funzione.
|
|